Under Lucky Star è una truffa?

A volte qualche persona frustrata pubblica sui nostri account social media accuse del tipo "questa è l'ultima novità in fatto di truffe", "come fate a sapere che non sono soltanto punti stampati a caso su un pezzo di carta" ecc. Naturalmente ciò ci infastidisce, per cui abbiamo pensato di dover fare un po' di chiarezza.

In un certo qual senso comprendiamo i dubbi: è davvero fantastico poter andare avanti e indietro di decenni nel tempo e mostrare come erano posizionate le stelle ovunque sulla Terra! Sembra davvero incredibile. Troppo bello per essere vero.

Abbiamo riscontrato falsi o imitazioni non genuine comparsi in seguito al lancio del nostro prodotto nel 2016 pertanto abbiamo pensato che ti sarebbe di aiuto distinguere ciò che è vero.

Se però hai studiato un po' di astronomia sai che non è affatto impossibile farlo, e che persino antiche civiltà, come quella egizia, erano in grado di predire il movimento dei corpi celesti in modo abbastanza preciso. Tutta via, non ti chiediamo di fidarti della nostra parola, per cui abbiamo chiesto ad un ingegnere della NASA di verificare in modo indipendente l'accuratezza delle nostre mappe stellari.

Dr Tom Barclay ha un dottorato di ricerca in Astrofisica e attualmente lavora per la NASA in veste di scienziato ricercatore nell'ambito della missione TESS, alla ricerca di pianeti simili alla Terra in orbita intorno a stelle lontane. Ha svolto delle attente verifiche sulle nostre proiezioni per garantire che i tuoi momenti speciali vengano celebrati con precisione da una mappa stellare.

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'audit here.

Under Lucky Stars Astronomically Verified