Domande Frequenti

Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda qui, inviaci un'email: support@underluckystars.com.
Siamo orgogliosi della nostra assistenza clienti!

"Il vostro servizio clienti è il migliore e vi darò sicuramente una valutazione a 5 stelle!"
— Pia

Le mappe stellari

Le vostre mappe sono scientificamente accurate?

Sì. Le nostre mappe sono state verificate in modo indipendente in modo tale che tu riceva sempre una mappa stellare accurata dei momenti più importanti della tua vita. Puoi trovare ulteriori informazioni in proposito qui.

Quali sono i vostri prezzi?

Il prezzo della mappa dipende dalle sue dimensioni, dal fatto che tu la voglia incorniciata o meno e da altri fattori quali le promozioni. Ti consigliamo di cominciare a crearla e vedrai i prezzi man mano che procedi. Puoi sempre decidere di non acquistarla.

Come faccio a ordinare?

Vai alla nostra home page e inizia a creare la tua mappa selezionando il momento e il luogo per i quali desideri vengano rappresentate le costellazioni. Può trattarsi di un momento qualunque, del tuo compleanno, del giorno del matrimonio, il primo appuntamento, il fidanzamento, ecc. A quel punto potrai selezionare il colore e aggiungere un titolo e una nota a piè di pagina sulla mappa.

Ci occupiamo noi di modificare l'orario che ha inserito in base al fuso orario del luogo che hai selezionato, così che tu non debba preoccupartene. Es. se selezioni New York, puoi inserire il fuso orario della costa orientale (ET) e noi lo modificheremo nell'orario UTC all'atto della creazione della mappa.

La cornice è compresa?

Puoi aggiungere una cornice alla tua mappa dopo averla inserita nel tuo carrello, oppure puoi ordinarla senza cornice e provvedere ad incorniciarla tu stesso.

Vendete cornici separatamente?

Vendiamo mappe con o senza cornici, ma non vendiamo cornici vuote separatamente.

Dove posso trovare una cornice adatta se non la acquisto da voi?

Le nostre dimensioni (18 x 24 pollici e 24 x 36 pollici) corrispondono ai formati standard della carta USA, dovresti riuscire a trovare cornici adatte nei negozi online (es. Amazon.com) cercando le dimensioni appropriate.

Le vostre mappe sono scientificamente accurate?

Sì. Puoi trovare maggiori informazioni sul processo adottato per la creazione delle mappe stellari qui. Se hai altri dubbi, ti invitiamo a contattarci, saremo felici di fornirti ulteriori informazioni. La nostra email: support@underluckystars.com

Spedizione

Spedite nel mio Paese?

Quasi certamente sì. Spediamo in tutto il mondo.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per le stampe senza cornice.

Se desideri che la mappa venga incorniciata da noi, ti addebiteremo delle spese di spedizione in base al tuo Paese e alle dimensioni della cornice. Le stampe incorniciate occupano molto più spazio e sono più pesanti delle mappe senza cornice, per cui non possiamo spedirle gratuitamente. Se ritieni che le spese di spedizione siano troppo elevate, ti consigliamo di acquistare una cornice in loco. Per vedere le effettive spese di spedizione di una stampa incorniciata, crea una mappa, aggiungila al tuo carello, aggiungi la cornice e seleziona il Paese di spedizione. A quel punto potrai vedere le spese di spedizione.

Quanto tempo richiede la spedizione?

Ultimately, delivery times depend on the courier services in each country but we try our best to predict them.
Here are our estimates:

USA, Europa, Australia: 7 - 10 giorni
America Latina: 14 - 31 giorni
Resto del mondo: 10 - 21 giorni

Se trovi questa modalità di spedizione troppo lenta, verso la maggior parte dei Paesi è disponibile la spedizione Express.

Queste tempistiche includono i tempi di produzione, che possono arrivare a 3 giorni lavorativi pieni. Una volta completata la creazione, riceverai un'email di notifica della spedizione con un link per il tracking, così potrai seguire il tuo pacco.

Posso effettuare il tracking del mio pacco?

Sì. Una volta completata la creazione (3 giorni lavorativi pieni dall'inoltro del tuo ordine), riceverai un'email di notifica della spedizione con un link per il tracking. Se ritieni che avresti già dovuto ricevere l'email, ma così non è stato, ti consigliamo di dare un'occhiata alla cartella SPAM. Siamo lieti di fornirti degli aggiornamenti sul tuo ordine, contattaci a support@underluckystars.com

Sto inviando un regalo per cui non voglio la fattura nel pacco, potete toglierla?

Nel pacco non inseriamo altro che la mappa.

Pagamenti

In che valuta sono i vostri prezzi?

Sono in dollari USA ($) per gli ordini non-UE, e in EUR (€) per gli ordini dell'Unione Europea dove indicato.

Che metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo Visa, MasterCard, Maestro, Discover, PayPal e Apple Pay.

La mia carta è stata rifiutata ma vedo un addebito sull'estratto conto della mia carta di credito. Cosa è successo?

Molto probabilmente il tuo pagamento è stato rifiutato per una discrepanza del CAP. Significa che l'ente che si occupa dell'elaborazione dei pagamenti con carta di credito per nostro conto non è riuscito a far corrispondere il CAP che hai inserito con quello registrato con la tua carta. Questa convalida avviene dopo che hanno contattato la tua banca, per cui gli addebiti appaiono temporaneamente sul tuo conto. Verranno presto rimossi e i fondi verranno riaccreditati sul tuo conto. Si tratta soltanto di un'autorizzazione, il denaro, in realtà, non ha mai lasciato il tuo conto, è semplicemente "prenotato".

Secondo noi si tratta di un sistema stupido ma, purtroppo, è così che funziona. Se vuoi che l'importo torni disponibile più rapidamente, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Se hai ancora dubbi, ti invitiamo a contattarci a support@underluckystars.com




Non hai trovato ciò che cercavi? Siamo qui per aiutarti, inviaci un'email a support@underluckystars.com oppure consulta la nostra Base di Conoscenza.